“Pronto… è pronto?”: riparte il cooking Show di Telenorba

497 Visite

Dopo il grande successo della scorsa stagione, torna dal 18 settembre, l’appuntamento con il primo cooking show politicamente scorretto “Pronto… è pronto?”, in diretta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 12,00, su Telenorba (canale 10) e in replica su Teledue.

Al timone del fortunato programma, riconfermato il duo comico Max Boccasile & Carlo Maretti, che saranno affiancati dalla bravissima Federica Maggellino.

Tante le novità in serbo per la seconda edizione del format, ad iniziare dalle esclusive rubriche: Kitchen World Record con Arcangelo Roncone, Foodness con Amalia Losavio, Riscett Gourmet con Vitantonio Mazzilli, Le ricette di Amira, Piccolo Chef con Luca, 4 Panemm… con Luca Mastrolitti, Buoni da morire con Elio Angelini, La posta del Colon con Liliana Cavallaro, Fra i Fornelli con FraiFornelli (Francesco), Una chef per casa (Simona) e Le sorelle Mapylù.

Tra le innovazioni, i collegamenti con le inviate Anita Di Pietro, Debora Muscoso, Erika Striani, Enrica Frassanito e Lino & Tiz, che raggiungendo i mercati più caratteristici pugliesi, racconteranno il Sud d’Italia riportando la voce della gente locale.

Nel corso delle puntate non mancheranno gli interventi da parte del pubblico a casa, che avrà la possibilità di intervenire in diretta condividendo ricette e proposte culinarie, e i divertentissimi giochi per i telespettatori che potranno vincere l’iconico Pumo pugliese.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo