Andria: servizio di raccolta rifiuti e igiene urbano, chiesto incontro con Sindaco ed assessore all’ambiente

74 Visite

La richiesta è stata inviata a mezzo Pec, indirizzata al Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno ed all’Assessore all’Ambiente avv. Savino Losappio nonché ai Componenti della 5^ Commissione consiliare Permanente “dell’Ambiente e della Protezione Civile” e ai Gruppi Consiliari.

Una richiesta di incontro con una Delegazione della R.S.A. dei Lavoratori da tenersi il giorno martedì 19 settembre 2023 alle 11,30 al comune di Andria, al termine dell’Assemblea sindacale che si svolgerà in pari data.
Scopo dell’Assemblea sindacale è quello di discutere delle problematiche irrisolte relative al CCNL di settore e le sistematiche violazioni delle norme di sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro e ambientali del territorio. Mentre l’incontro con le Istituzioni e la Sindaca di Andria è finalizzato a rappresentare le problematiche persistenti nella sede di Andria.

Una questione delicatissima che investe non solo la salute dei cittadini, oltre a quella dei lavoratori ma anche il corretto svolgimento del servizio pagato dai cittadini e per l’ottimizzazione dello stesso che ad oggi continua a presentare lacune e problematiche irrisolte, come altresì denunciato continuamente sui social e sugli organi di informazione anche da parte dei cittadini e delle associazioni civiche operanti in città.

Promo