Bisceglie. Cristò alla libreria per ragazzi Prendi Luna Circus

223 Visite

Venerdì 22 settembre alle ore 19.00, la libreria per ragazze e ragazzi Prendi Luna Circus ospita Cristò Chiapparino, scrittore, musicista e libraio di Bari al suo esordio nel panorama letterario per l’infanzia con il romanzo “L’estate in cui sparirono i cani” (Giunti). Età consigliata 8+

La piccola Tonia trascorre l’estate in campagna, nel villaggio di Martondo, poco lontano da una foresta magica e spaventosa che tutti chiamano Bosco Vecchio. Questa però non è un’estate come le altre: tutti i cani sono scomparsi, anche il suo amato Napoleone Terzo. Aiutati da una gazza che sa imitare le voci e dal vento Matteo, Tonia e il suo amico Dino attraversano il Bosco Vecchio e vivono un’incredibile avventura, pur di scoprire il mistero dei cani scomparsi. Una favola senza tempo, ambientata nei luoghi dei romanzi di Dino Buzzati trasformati in spazi magici e misteriosi, per celebrare gli animali e la natura, stupefacenti maestri di pace.

Vi aspettiamo venerdì 22 settembre alle ore 19.00 presso la  libreria per ragazze e ragazzi Prendi Luna Circus in via Tupputi 21, a Bisceglie. Ingresso libero.

News dal Network

Promo