Fiera Levante: il presidente dell’Ance Bari e Bat Bonerba esprime preoccupazione sui crediti incagliati per quasi 30 miliardi

118 Visite

 Il presidente dell’Ance Bari e Bat Nicola Bonerba, a margine dell’evento inaugurale della 86esima edizione della Campionaria, ha dichiarato: «Con grande entusiasmo abbiamo accolto la linea proposta dal ministro Salvini, ovvero quella di realizzare un ammodernamento del Paese investendo sulle infrastrutture. Auspicavamo però una programmazione concreta su quelli che sono i temi dolenti del bonus, del superbonus  e dei crediti incagliati per quasi 30 miliardi; sono ben 30 mila le imprese in difficoltà.

Si era preannunciata la realizzazione di una piattaforma che avrebbe dovuto smaltire questi crediti incagliati ma ad oggi non ci sono novità a riguardo; resta, quindi, la preoccupazione su come sfruttare queste opportunità insieme alla grandissima difficoltà nel reperire manodopera. Da tempo denunciamo questa situazione, anche in sede regionale, ma purtroppo fino ad ora non ci sono state politiche in grado di favorire quello che poteva essere un ricambio generazionale».

News dal Network

Promo