Raf presenta a Trani il libro “La mia casa”

115 Visite

TRANI – Nella serata di oggi, mercoledì 23 agosto alle ore 21.00, il cantautore Raffaele Riefoli, in arte Raf, approderà presso la Villa Comunale di Trani per presentare il suo libro “La mia casa”.

La presentazione del libro infatti, pubblicato lo scorso maggio da Mondadori e scritto a quattro mani con il drammaturgo e poeta Cosimo Damiano Damato, originario di Margherita di Savoia come Raf, sarà accompagnato da un live-set acustico in cui il pubblico sarà condotto in un viaggio artistico ed umano vissuto dal cantautore, durante il quale saranno condivise emozioni ed esperienze vissute nei suoi quarant’anni di vita e di carriera.

“La casa che abito è fatta di viaggi, poesie, musica, amore e strada. È una favola nella realtà. È un luogo dai confini variabili ma solidi, robusti, resistenti ai mutamenti del tempo che passa. La mia casa è una macchina del tempo che mi riporta a Sud sulla strada di quel ragazzo che aveva grandi sogni da inseguire. Sogni che venivano dal mare. Con la voce sempre contro, ho guardato il mondo negli occhi affrontandolo con quella gioia delle piccole cose. Sono sempre stato timido, distratto, svagato, a volte strampalato. Ho conquistato la serenità dopo l’inquietudine. Imbracciando l’ironia. Ascoltando il cuore e le sue ragioni. Combattendo le piccole meschinità quotidiane con sentimenti profondi. Ho pianto, riso, amato, vissuto e cantato. Dio, se ho cantato! Quanta vita nella mia casa”.

“La mia casa” sarà in vendita per l’occasione anche durante la serata dalle ore 21,00 in Villa Comunale, fino ad esaurimento copie. L’acquisto del libro prevede un posto a sedere riservato nelle prime 20 file (posti limitati) per il firmacopie del libro con l’autore.

Contatti

Telefono:
0883581330

Mail:
urp@comune.trani.bt.it

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo