Oggi purtroppo all’età di 82 anni si è spenta l’anima della storica e nota Gioielleria Natalicchio; ovvero Cesare Natalicchio.
La Gioielleria Natalicchio è un azienda con una storia di famiglia che risale agli inizi del 1960 e che si tramanda di padre in figlio; Cesare per più di 40 anni ha illuminato con passione e attenzione il commercio di Molfetta ma anche delle città limitrofe.
Molti gli oramai professionisti che sono passati dalla sua attività, dove con assoluta dedizione e da buon padre di famiglia li ha formati senza mai chiedere nulla in cambio.
Numerosi i clienti biscegliesi che lo ricordano con grande affetto e soprattutto con una frase emblematica “sceim a Natalicchio a Melfétte”, frase ancora ricorrente dato che da oramai 20 anni il figlio Fabio ha preso le redini della storica Gioielleria.
Pertanto oggi va via un pezzo di storia del commercio pugliese, che verrà ricordato come indiscusso professionista non solo per le sue doti consolidate nel tempo ma soprattutto per la sua gentilezza.