Exprivia e BPPB ospitano per il terzo anno consecutivo l’hub pugliese del Forum The European House

59 Visite

Ambrosetti – Exprivia e Banca Popolare di Puglia e Basilicata ospiteranno, per il terzo anno consecutivo, l’Hub pugliese del Forum The European House – Ambrosetti, giunto alla 49° edizione. Dal primo al 3 settembre, in concomitanza con l’evento nazionale “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”, che si tiene ogni anno nella Villa d’Este di Cernobbio sul lago di Como, sarà possibile seguire in diretta streaming – e su invito – i lavori del Forum da Molfetta, presso la sede di Exprivia, e da Bari, al Circolo Unione.

L’Hub regionale si riconferma anche per il 2023 un’occasione di incontro e dialogo per gli attori del tessuto imprenditoriale, accademico e istituzionale della regione Puglia. In particolare, per questa edizione dell’Hub pugliese, venerdì 1° settembre a Molfetta sarà organizzata la tavola rotonda sull’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale, mentre sabato 2 settembre a Bari il dibattito si concentrerà su PNRR e Fondi Strutturali. Nella seconda giornata, inoltre, ci sarà un focus sull’Osservatorio Giovani, relativamente alle trasformazioni del mondo del lavoro, l’approccio dei giovani alle scelte professionali e la difficoltà di trovare professionisti, sia per la PA che per le imprese.

«Torna il prestigioso appuntamento con il Forum Ambrosetti, un’occasione che per il terzo anno consecutivo mette a disposizione del nostro territorio i dibattiti e le relazioni che si tengono a Cernobbio – afferma Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia -. Nel corso delle tre giornate del forum, la Puglia ha la possibilità di confrontarsi sulle sfide ed opportunità che a livello mondiale giocano istituzioni, imprese e cittadini. Fieri di essere attori protagonisti e di poter offrire una vetrina internazionale ai nostri stakeholder».

Promo