Telenorba, si è spenta a 59 anni la giornalista Daniela Mazzacane

1.356 Visite

Lutto nel mondo del giornalismo. Dopo una lunga battaglia con la sua malattia, si è spenta questa mattina all’età di 59 anni, la celebre giornalista del Tg Norba Daniela Mazzacane.

Dagli esordi della sua carriera televisiva a Telenorba , prima con il “Tg Norba” e più recentemente con la conduzione dello show pomeridiano dell’emittente pugliese “Pomeriggio Norba”, la giornalista aveva conquistato da subito il consenso del pubblico del piccolo schermo raggiungendo una grande popolarità soprattutto tra i più giovani.

Madre di Francesca e Donatella, di cui orgogliosamente condivideva successi e traguardi sui propri profili social, e moglie di Ciccio, che le è stato vicino fino alla fine, Daniela aveva annunciato personalmente ad aprile 2022 la scoperta della malattia.

“Sto attraversando un tunnel, intravedo la luce, ho bisogno di forza ed energia”.

Un video accompagnato da un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, per motivare con grande forza ed onestà nei confronti del pubblico che l’aveva sempre seguita, l’assenza dalle scene.

Tanto sgomento e incredulità alla notizia del tristissimo epilogo, da parte di amici, colleghi e i tantissimi followers della giornalista, che dalle prime ore del mattino hanno invaso i social di fotografie e messaggi di cordoglio, ai quali si aggiunge anche il nostro.

Riposa in pace, Daniela

VINCENZO DE MARINO 

Promo