Sostegno dalla Regione per gli spettacoli dal vivo

24 Visite

La Regione Puglia ha pubblicato l”avviso per sostenere con un contributo le attività di spettacolo dal vivo nel triennio 2022-2024 promosse da enti e organizzazioni non riconosciute dal Ministero della Cultura, come associazioni, consorzi, cooperative, società di vario genere, con sede legale o operativa in Puglia. L”avviso pubblico è rivolto a quei progetti che:

promuovono le attività teatrali, musicali, coreutiche, cinematografiche e audiovisive, dello spettacolo viaggiante e circense incentivano una programmazione di lungo periodo e una qualificazione degli spettacoli
sono parte integrante dell’identità territoriale pugliese e che, per le loro specificità, si qualificano come progetti a bassa o medio-alta intensità economica. La Regione Puglia supporta le attività di spettacolo dal vivo con un contributo a rimborso dei costi ammissibili sostenuti e pagati e nei limiti del disavanzo non coperto da altre risorse per iniziative progettuali da svolgere o già svolte nell’anno 2022, sulla base della L.R. n.6/2004 “Norme organiche in materia di spettacolo e norme di disciplina transitoria delle attività culturali”. Le domande possono essere presentate entro il 19 dicembre 2022.

Promo