Andria Bike. A Silvia Leonetti la leadership del Mediterraneo Cross nel fango di Viggiano

26 Visite

È sempre molto intensa l’attività su due ruote dell’Andria Bike in piena stagione autunnale. Diversi piazzamenti sono stati ottenuti nella trasferta in Basilicata al Trofeo Ciclocross Città di Viggiano valevole come seconda prova del Mediterraneo Cross.

Su un tracciato molto tecnico, reso molto selettivo dal tanto fango e dalla pioggia, ricco di salite e di contropendenze, è emersa l’ottima prestazione di Silvia Leonetti: il suo secondo posto nella categoria delle esordienti secondo anno è stato premiato con la conquista della maglia di capoclassifica del circuito Mediterraneo Cross che dovrà difendere nelle successive gare di Bisceglie (13 novembre) e di Belvedere Marittimo (4 dicembre) in Calabria.

La bella prova di Silvia Leonetti va ad aggiungersi agli altri bei risultati ottenuti dal resto della squadra con Mattia Figliolia (settimo tra gli esordienti secondo anno), Michele Saccotelli (tredicesimo tra gli allievi primo anno) e Antonio Regano (sesto tra gli juniores).

Nonostante le condizioni meteo molto estreme, un meritato premio per l’impegno che per l’Andria Bike profondono in primis il presidente Luigi Tortora e il suo direttore sportivo di fiducia Raffaele Ziri.

Promo