Innovazione, al Comune di Barletta il “Paperless & Digital Awards”

63 Visite

Con la Piattaforma Resettami-Web servizi a domanda PNRR, per la progettazione partecipata ai progetti comunali candidati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR-WEB) il Comune di Barletta si è aggiudicato il “Paperless & Digital Awards”, premio che attesta la qualità delle buone pratiche digitali.

Il premio è stato aggiudicato – riferisce una nota del Comune – ex equo con una proposta proveniente dalla repubblica di San Marino, al progetto comunale realizzato nell’ambito del servizio per la Transizione digitale (Dirigente Rosa Di Palma) con l’ausilio del Partner Tecnologico CLE S.r.l. e permette una gestione moderna e digitale del partenariato economico e sociale.

La Piattaforma Resettami-Web servizi a domanda PNRR è affidabile sia come misura anti COVID19 (garantendo la sicurezza sanitaria dei partecipanti al tavolo partenariale), sia come tutela per l’efficacia, l’efficienza e la trasparenza nel processo di partecipazione dello stesso partenariato ai bandi pubblicati sulle varie Missioni previste nel PNRR. I progetti presentati al Comune sono tutti consultabili in piattaforma al Link https://serviziadomanda.resettami.it/barletta/progetti_pnrr/

Promo