Da oggi nuova sede per il Centro antiviolenza Onlus di Barletta

70 Visite

A partire dal 1 Luglio L’osservatorio Giulia e Rossella centro antiviolenza Onlus  di Barletta, autorizzato dalla Regione Puglia, trasferisce definitivamente tutte le sue attività nella sua sede operativa sita a Barletta alla via Ferdinando D’Aragona 143.

“Siamo orgogliose di questa ulteriore crescita della nostra Associazione che da ormai 27 anni  mette a disposizione della comunità le proprie competenze specifiche in materia di contrasto e prevenzione della violenza di genere” commenta la Presidente Tina Arbues.

Nella nuova sede siamo presenti tutti i giorni la mattina dal lunedì al sabato dalle ore  9 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 19 (escluso sabato pomeriggio). 

Tanti i nuovi progetti a beneficio delle donne e della loro autonomia anche economica e i progetti di formazione e informazione rivolti alle scuole di ogni ordine e grado, le forze dell’ordine e tutti gli operatori e le operatrici del settore. Abbiamo anche potenziato i nostri numeri dedicati H/24  0883/414659  380 3473374  388 7504780

Seguiteci sul nostro sito: http://www.centroantiviolenzagiuliaerossella.it e sulle pagine FB e Instagram Osservatorio Giulia e Rossella per essere costantemente aggiornati sulle nostre iniziative.

Promo