L’attrice Carla De Girolamo: “Io, derubata a Polignano. State attenti a quella zona”

16 Visite

Pesante denuncia social dell’attrice Carla De Girolamo, che ha esposto in un video tutta la sua indignazione per essere stata derubata ieri, mentre era in spiaggia, in quel di Polignano a Mare.

Queste le parole della ragazza, originaria di Lucera, protagonista dello spiacevole episodio : “Eccomi qui, sono a casa, sana e salva ma molto più povera. In località S. Vito-Porto Cavallo, mentre facevo il bagno in un mare splendido, mi hanno rubato la borsa, incustodita perché viaggio da sola. Nella borsa c’era il telecomando della macchina, mi hanno rubato dalla vettura la valigia, un’altra borsa ed un sacco di altre cose. Ringrazio in questo video chi mi ha aiutata, Rossella e Marta, che mi hanno accompagnato a presentare la denuncia ai carabinieri.”

Prosegue la donna: “Per bocca dei militari, ho scoperto che, in una sola giornata, io ero la settima vittima di questa banda. Sono tornata in costume e pantaloncini, fortunatamente mi hanno lasciato la macchina. Voglio dire a tutti di fare attenzione a quella zona, perché rubano un sacco.” 

Promo