Al via domani la ventiseiesima giornata di Serie C femminile, l’undicesima del girone di ritorno, con i due anticipi Atletico Oristano-Vicenza (ore 16) e Trastevere-Crotone (ore 18).
Tutte le altre squadre scenderanno in campo domenica 8 maggio: prima delle sfide con calcio d’inizio alle 15.30 si partirà da Fesca Bari–Apulia Trani (ore 12), Lucchese–Caprera (ore 13.30) e Arezzo–Genoa (ore 15). Lo scontro al vertice del Girone A sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND a questo link https://bit.ly/Arezzo_Genoa, per le amaranto c’è la grande occasione di conquistare in anticipo la promozione in B in caso di successo contro le grifoncine.
A chiudere il turno sarà il posticipo Real Meda–Pinerolo alle ore 18. Nel Girone C riposano Grifone Gialloverde e Vis Mediterranea.
SERIE C – 26ª Giornata Girone A: Pavia–Ternana (arbitro Bonomo di Collegno), Arezzo–Genoa (Papagno di Roma 2), Azalee Solbiatese–Fiammamonza (Isoardi di Cuneo), Pistoiese–Perugia (Caruso di Viterbo), Lucchese–Caprera (Testoni di Ciampino), Real Meda–Pinerolo (Saugo di Bassano del Grappa), Spezia–Independiente Ivrea (Cerea di Bergamo), Città di Pontedera–Orobica Bergamo (Scarpati di Formia)
Girone B: Spal–Triestina (Boiani di Pesaro), Atletico Oristano–Vicenza (Andriambelo di Roma 1), Bologna–Venezia Fc (Papi di Prato), Padova–Jesina (El Ella di Milano), Riccione–Brixen Obi (Castelli di Ascoli Piceno), Isera–Mittici (Santinelli di Bergamo), Portogruaro–Trento (Dania di Milano), Vfc Venezia–Vis Civitanova (Schmid di Rovereto)
Girone C: Fesca Bari–Apulia Trani (Lascaro di Matera), Match Point Matera–Lecce Women (Matteo di Sala Consilina), Res Women–Independent (Martini di Valdarno), Rever Roma–Chieti (Martino di Firenze), Roma XIV Decimoquarto–Eugenio Coscarello (Ravara di Valdarno), Trastevere–Crotone (Mangani di Arezzo).