Lavoro. Dalla Regione Puglia due nuovi bandi per 80 assunzioni

86 Visite

La Regione Puglia pubblicherà a breve due bandi di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 80 unità nella categoria B3. Lo annuncia l’assessore regionale al Personale Gianni Stea spiegando che «si tratta di 60 collaboratori tecnico-amministrativo e 20 autisti specializzati».

Le candidature potranno essere presentate sul portale “step one 2019” a partire dal prossimo 30 marzo. Per le 60 unità di collaboratore tecnico-amministrativo cat. B3, è necessario essere in possesso di diploma di scuola media e delle certificazioni informatiche: Ecdl, Ei Pass o altre riconosciute a livello europeo. Occorre inoltre lo Spid e un indirizzo pec. Per i 20 autisti specializzati cat. B3 sono necessari il diploma di scuola media, la patente C oltre a Spid e pec.

«Come promesso abbiamo accelerato i tempi per sostituire il personale dipendente in uscita e favorire i giovani pugliesi magari dando loro la possibilità di rientrare dall’estero e dalle regioni del nord Italia», afferma Stea che assicura «tempi brevissimi per l’espletamento dei concorsi, offrendo opportunità significative ai nostri giovani più bravi».

Promo