Radio Norba – Fabrizio Moro prossimo ospite del “My Live”

104 Visite

Sarà Fabrizio Moro il protagonista del prossimo appuntamento di “My Live” il format targato Radio Norba, nel nuovissimo studio radiofonico di Conversano, in onda venerdì 11 marzo dalle ore 21,00 su Radio Norba/Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Fabrizio dopo la kermesse Sanremese si esibirà sul palco di “The heart” il cuore di Radio Norba, raccontandosi ai microfoni del conduttore del programma Alan Palmieri, e del pubblico in studio con musica, canzoni e immagini. 

Il cantautore romano parlerà del suo ultimo album “La mia Voce”, del brano “Sei tu” presentato sul palco dell”Ariston durante il festival della Canzone Italiana, e della sua prima esperienza da regista, insieme ad Alessio De Leonardis, del film “Ghiaccio” al cinema da febbraio 2022.

«“Sei tu” – ha raccontato Fabrizio – l’ho scritta per una persona che in questo momento così surreale e complicato, mi ha salvato dalla parte più brutta di me stesso, dai mostri della depressione. L’amore è l’unica via d’uscita, sempre, per tutti… È l’unica via d’uscita da questo vuoto interiore creato dalla mancanza di certezze, dalla mancanza di abbracci, dal dubbio del domani, dalla mancanza di lavoro, dalla pandemia, dalla rabbia sociale, dall’angoscia che ci viene a bussare alle 5.00 del mattino… l’amore è l’unica via d’uscita, è inutile girarci intorno”.

Non mancheranno le domande da parte dei sostenitori e fan all”ascolto, che avranno la possibilità di interagire in diretta con l”artista attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.

Vincenzo de Marino

Promo