Bisceglie, il sodalizio ‘Roma Intangibile’ si organizza per la giornata della donna

71 Visite

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie organizza lunedì 7 marzo, alle 18:20, presso la sede sociale di Via G. Bovio, 53, un evento dedicato alle Donne dal titolo “Quale il ruolo della Donna oggi”, in occasione della ricorrenza della Giornata internazionale dei diritti della Donna.

Parteciperanno al meeting proposto alla Città e promosso fortemente dal Consiglio direttivo e dal Presidente dell’Associazione, dott. Pasquale D’Addato, importanti personalità al femminile: relazioneranno, infatti, la dott.ssa Federica Illuzzi, imprenditrice e titolare della famosa industria del Capocollo di Martina Franca; la dott.ssa Renata Rana, psicologa biscegliese e socia di “Roma Intangibile”; l’ing. Mariana Bianco, imprenditrice del Caffè, manager e Presidente Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT. 

Dopo i saluti istituzionali e l’introduzione a cura del Presidente D’Addato, modererà l’evento la chairwoman dott.ssa Mariarosaria Colamartino, rappresentante LILT cittadina, mentre l’Inno nazionale sarà affidato alla voce del soprano M° Marzia Pedone, direttrice del New Chorus. Interverrà, inoltre, il Gen. Pasquale Preziosa, già Capo di Stato Maggiore, docente di Geopolitica e Presidente Osservatorio Eurispes sulla Sicurezza Europea. Infine, le conclusioni saranno affidate al Sindaco di Bisceglie, dott. Angelantonio Angarano.

A seguire si terrà, compatibilmente con la normativa anticovid attualmente vigente, una degustazione di prodotti tipici della ditta Divella che rende grande la Puglia nel mondo.

La cittadinanza è invitata. L’ingresso al convegno è libero e previsto alle ore 18:15, con mascherina e green pass.

Promo