Percorsi di socializzazione per i cuccioli a Bisceglie

177 Visite

Così come per i bambini, anche per i  𝐜𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐧𝐞 , di età compresa tra i 3 ed i 5 mesi ca., è importante interagire con altri cani.

Nei primi mesi di vita è fondamentale mettere le basi per costruire una buona relazione uomo-cane.

Piu’ equilibrato è il percorso di crescita del cucciolo, tanto più la sua adolescenza e crescita sarà serena.

Il percorso proposto, oltre che curare la socializzazione, fornisce al cucciolo ed al proprietario le basi per: una prima educazione al richiamo, come fare una serena passeggiata al guinzaglio, come approcciarsi al trasportino, come ascoltare e farsi ascoltare, come interagire e socializzare, come relazionarsi con gli altri cani, come utilizzare il gioco quale strumento imprescindibile.

Per questo nasce la  𝗣𝘂𝗽𝗽𝘆 𝗖𝗹𝗮𝘀𝘀, ovvero una classe di educazione e socializzazione tra cuccioli – coadiuvati da cani adulti e dall’Educatrice Cinofila – Elisabetta Milillo.

E’ un’ottima occasione per i proprietari di imparare tantissime nozioni di salute, benessere, prevenzione e molto altro … !

La “puppy class” è composta da 5 incontri teorico pratici presso il PARCO #NOI a Bisceglie, di DOMENICA MATTINA. Ogni incontro ha una durata di circa un ora e mezza in cui si affrontano le diverse tematiche

I piccoli devono essere provvisti di microchip e di libretto sanitario attestante le avvenute vaccinazioni .

I posti per ogni classe sono limitati a 6 cuccioli e verranno create in base alla taglia e alle compatibilità dei partecipanti per poter fare le giuste esperienze.

Per ogni informazione sui costi e sulla durata contattare: 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚𝐛𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐢𝐥𝐥𝐨  𝐄𝐝𝐮𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐂𝐢𝐧𝐨𝐟𝐢𝐥𝐨, 𝐌𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐲® 𝐞 𝐏𝐒𝐏𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞𝐫  342 756 6830

In caso di mancata risposta, 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑛𝑜 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝.  Si parte 𝐃𝐎𝐌𝐄𝐍𝐈𝐂𝐀 𝟔 𝐅𝐄𝐁𝐁𝐑𝐀𝐈𝐎, ore 09.30

In caso di pioggia gli incontri vengono rimandati alla prima domenica utile.

 

 

Promo