In fase di allestimento il drive-through a Bisceglie. Visita sul posto del sindaco

154 Visite

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano visita il drive through. Ecco il suo racconto.

“Stamattina con il Generale Preziosa ci ho tenuto a ringraziare i militari dell’#Aeronautica che, di concerto con la Asl Bt, stanno allestendo le strutture utili per effettuare tamponi in modalità #drive-through nell’area adiacente all’ospedale civile e al poliambulatorio Don Pierino Arcieri. 

Consentirà di accelerare l’esecuzione di #tamponi disposti dalle Autorità Sanitarie, velocizzando le diagnosi e gli esiti di negativizzazione. E questo, in un periodo in cui è molto alta la richiesta di tamponi, potrà fornire più rapidamente #certezze ai cittadini e consentire di uscire dall’isolamento tempestivamente in casi di esito negativo del test.  

Funzionerà con #prenotazione della Asl Bt e consentirà di sottoporsi al tampone senza scendere dalla propria auto, quindi in totale #sicurezza e comodità.

Dopo l’apertura del nuovo #hub vaccinale al PaladaVinci avvenuta ieri, in questi giorni sarà attivato anche questo nuovo #servizio che ci sarà molto utile. 

Un #ringraziamento va al Commissario Straordinario della Asl Bt Alessandro Delle Donne che ha recepito la nostra istanza dandovi seguito celermente.

Queste strutture ci aiutano a tutelare la nostra salute e contrastare la pandemia… andiamo avanti #insieme”.

Promo