Sbatte la porta il Divinae Follie e comunica alla cittadinanza di aver cancellato i cenoni previsti per fine anno. «Essendo venuto meno lo spirito, sia in noi sia soprattutto nei nostri ospiti, consapevoli della situazione attuale ,abbiamo preso una decisione assolutamente non facile: non ci saranno nemmeno i cenoni presso le nostre sale».
«Prima di vendere cibo -polemizza il comunicato stampa diffuso dalla proprietà della discoteca biscegliese- vendiamo divertimento ed emozioni e prima di essere imprenditori siamo persone. E come tutte le persone abbiamo un’anima e una coscienza.
È montato uno stato di negativismo e catastrofismo, che, al netto della situazione pandemica, ha scoraggiato e non poco tutti quanti noi. La triste e negativa atmosfera che è piombata sull’Italia proprio all’inizio delle festività non ha trovato nessuno immune ad accoglierla ed è così che ha preso piede in pochissime ore giungendo a questi risultati.
Ci rimane solo da augurarvi buon anno in famiglia e augurarci di rivedere quanto prima la luce. Il nostro anno si conclude come era iniziato: senza una data in cui sperare per sapere quando potremo riaprire».