Puglia: il Consiglio approva il Bilancio consolidato 2020

109 Visite

Il Consiglio regionale pugliese ha approvato a maggioranza con 29 voti favorevoli il “Bilancio consolidato, esercizio finanziario 2020” che comprende i bilanci degli enti e delle società controllate partecipate. 

Approvata a maggioranza, con 32 voti favorevoli, anche la variazione di bilancio adottata dalla Giunta regionale in via d’urgenza date le necessità rappresentate da alcune Strutture regionali di dare “tempestivamente copertura alla spesa per assicurare i servizi ferroviari in ragione del perdurare dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, nonché di garantire l’attuazione di ulteriori misure emergenziali connesse a specifici interventi assistenziali per gli immigrati”. 

All’unanimità è stata approvata la delibera dell’ufficio di Presidenza contenente il bilancio di previsione del Consiglio regionale della Puglia per l’esercizio finanziario 2022 e pluriennale 2022-2024. 

Infine, approvati a maggioranza, con 32 voti favorevoli, anche il “Documento di economia e finanza regionale – Defr 2022-2024” e la “Nota di aggiornamento al documento di economia e finanza regionale – Nadefr 2022- 2024”.

Promo