Forum ambiente e salute, appuntamento ad Andria presso la sede di ‘Io ci sono’

104 Visite

Per motivi di organizzazione logistica la riunione tra gli attivisti del Forum Ambiente e Salute “Ricorda Rispetta” di Andria e i Rappresentanti dei Forum di Barletta e di Trani si terrà presso la sede dell’Associazione di Volontariato “Io Ci Sono!”, in via Piave 63 ad Andria, sempre alle ore 19,30 di venerdì 10 dicembre.

Un incontro dal Tema: “Gli agenti inquinanti non hanno confini” che vede, per la prima volta, insieme i tre Forum cittadini delle città capoluogo che continuano a convivere con problematiche ambientali preoccupanti.

L’unione fa la forza è un antico adagio che i Forum ambientalisti di Andria, Barletta e Trani hanno deciso di seguire per dare forza ancor di più alle loro iniziative. In quest’ottica, venerdì 10 dicembre, i tre Forum si incontreranno ad Andria per cementare questo rapporto di cooperazione e impostare un programma di attività ed interventi a livello intercomunale e successivamente anche provinciale.

“Superati quindi inutili e quanto mai deleteri localismi – spiegano dai tre Forum – si guarda al bene superiore dei cittadini perché gli agenti inquinanti non hanno confini e rappresentano una minaccia per la salute e l’ambiente di tutto il territorio”

Promo